Legia-Napoli, i convocati: quante assenze per Spalletti
È stato pubblicato l'elenco dei convocati di Spalletti per la trasferta di domani contro il Legia. Partono solamente in 18.
© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:45 nella quarta giornata di Europa League contro il Legia Varsavia. In vista della trasferta in Polonia, è stato pubblicato in queste ore l’elenco dei convocati che, per l’occasione, saranno solamente 18. Mister Spalletti, infatti, dovrà fare i conti con diverse assenze. Era già risaputo dell’indisponibilità di Mario Rui, che ha da scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso rimediato contro lo Spartak Mosca. Annunciate anche le assenze di Malcuit e Manolas, che lavorano ancora a parte a Castel Volturno, così come Osimhen che punta a recuperare per il Verona.
Le sorprese di giornata, come annunciato anche dal report sull’allenamento mattutino, sono le assenze di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Lo spagnolo ha accusato un leggero affaticamento muscolare, mentre il capitano del Napoli, dopo aver svolto l’intera seduta in gruppo ieri, è tornato a svolgere un programma personalizzato per smaltire il fastidio muscolare.
Figura invece tra i convocati Adam Ounas, finalmente arruolabile dopo il mese di stop. Da valutare se per lui ci sarà anche qualche minuto in campo.
Questo l’elenco dei convocati: Ospina, Meret, Idasiak; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.