Ritrovata l’auto rubata di Kvara: era a Trentola Ducenta

La Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia è stata identificata in un vialetto di Trentola Ducenta, vicino Aversa.

kvaratskheliaNAPLES, ITALY - AUGUST 21: _ of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. Photo by Fotoagenzia
Articolo di Redazione SDS03/11/2022

©️ “KVARA” – FOTO MOSCA

Questa mattina è giunta la notizia dell’auto rubata all’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 77 ha subìto il furto all’esterno della propria abituazione, a Monteruscello.

Arriva però una splendida notizia. Secondo quanto riportato da teleclubitalia, la Mini Countryman appartenente al calciatore georgiano è stata identificata in un vialetto di Trentola Ducenta, vicino Aversa:

“A ritrovarla gli agenti di Polizia. La vettura sembra in buone condizioni. Proprio oggi aveva fatto il giro del web la notizia del furto della macchina avvenuto a Monteruscello (Pozzuoli), nel parco Cuma, dove il giocatore azzurro attualmente risiede.

I malviventi si erano introdotti questa notte nella sua villetta appropriandosi delle chiavi dell’auto e portandola via mentre la vittima dormiva. Dopo la denuncia sporta presso il commissariato di Pozzuoli, Kvara è andato regolarmente agli allenamenti.

Nel frattempo gli estremi della macchina sono stati trasmessi alle volanti della zona, che hanno identificato la macchina poco fa. Un sospiro di sollievo dunque per il nuovo campione del Napoli dopo la disavventura subita questa notte”.