Allegri: “L’Inter è la squadra più forte della Serie A”

Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la partita contro il PSG e la prossima sfida di campionato contro l'Inter.

Articolo di Redazione SDS03/11/2022

©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

La Juventus è stata sconfitta 2-1 dal Psg nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Nonostante la sconfitta, i bianconeri sono riusciti ad accedere all’Europa League, rendendo un pò meno amare l’eliminazione dalla massima competizione europea. Al termine del match, Massimiliano Allegri è intervenuto nel post partita di Sky Sport:

“Sono contento che sia stata un’ottima Juve, però non bisogna essere contenti dopo una sconfitta, ma molto arrabbiati perché siamo usciti. È vero che siamo andati in Europa League, ma quando sei alla Juve devi giocare a marzo contro i migliori. Non ci siamo riusciti, siamo usciti meritatamente e questo ce lo dobbiamo portare dentro a lungo“.

Sull’Inter, prossima sfidante in campionato

“Nel primo tempo abbiamo tirato molte volte e sbagliato molto, ora dobbiamo pensare a domenica, perché arriverà l’Inter che è una squadra diversa, più fisica e in Italia per me è ancora la più forte: bisognerà giocare in maniera diversa. Chi rientra? Dovrei recuperare Bremer, Di Maria e Vlahovic, mentre Paredes credo che ci sarà da lunedì. Ora per noi ci saranno dieci giorni molto importanti”.