Benitez: “Dopo Liverpool-Napoli ho fatto i complimenti a Spalletti”

Rafa Benitez ha assistito alla partita di Anfield tra Liverpool e Napoli. L'ex allenatore azzurro ha rilasciato le proprie considerazione sulla gestione di Luciano Spalletti.

Benitez, Rafa Marin
Articolo di Redazione SDS03/11/2022

©️ “BENITEZ” – FOTO MOSCA

Martedì 1 novembre si è disputata l’ultima partita del Girone A di Champions League tra Liverpool e Napoli ad Anfield. Gara che nella quale i Reds hanno trionfato 2-0 sugli azzurri grazie alle reti di Salah e Darwin Nunez.

Rafa Benitez, ex allenatore di Liverpool e Napoli, è stato spettatore nella serata che ha visto confrontarsi le sue vecchie squadre.

A tal proposito, mister Benitez ha rilasciato le proprie dichiarazioni sulla partita tramite il proprio sito ufficiale:

“Lo scorso martedì il Napoli è stato a Liverpool per giocare in serata la partita di Champions League.

Sono andato a trovare i miei vecchi amici qualche ora prima dell’incontro. Ho avuto l’opportunità di rivedere dei buoni amici come Nicola Lombardo e Guido Baldari ed il resto dello staff.

Ho anche avuto l’opportunità di fare una bella chiacchierata con l’allenatore Luciano Spalletti, lui sta facendo un grande lavoro e devono essere felici per la straordinaria stagione, a prescindere dalla partita persa contro il Liverpool. Mi ha fatto piacere congratularmi con loro per i grandi risultati che stanno ottenendo”.