Giuffredi: “I protagonisti di questo Napoli sono 24”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, ha parlato dei suoi assistiti e della possibilità di vincere lo scudetto.

Articolo di Redazione SDS03/11/2022

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, è intervenuto a Tuttomercatoweb e ha parlato dei suoi assistiti e della possibilità di vincere lo scudetto.

Le parole dell’agente

“Per una squadra come la Juventus non passare i gironi di Champions sicuramente è un fallimento. Ripartirei da giovani italiani, farei tante operazioni come Gatti, Fagioli e Miretti. Serve più coraggio, alla Juve e a tutto il calcio italiano”.

Sul Napoli e i suoi assistiti

“Per gli altri può essere una sorpresa, per me che vivo la realtà avendo tre calciatori e rapporti quotidiani con tutte le figure non lo è. Conosco il progetto, ero sicuro che avrebbero fatto qualcosa di importante. Di Lorenzo, Mario Rui e Politano stanno facendo un grande campionato. Fino ad oggi hanno dimostrato di essere protagonisti, ma i protagonisti del Napoli sono ventiquattro”.

Riguardo lo scudetto

“Si sogna ma si ha anche un po’ di paura di rimanerci male come accaduto come Sarri. C’è tanta voglia di sognare. Il Napoli è l’antagonista di se stesso”.