Simeone: “Qualsiasi squadra ci tocchi in Champions, faremo vedere chi siamo”
Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Champions League, parlando del suo sogno avverato e del sorteggio.
Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Champions League, parlando del suo sogno avverato e del sorteggio. Di seguito, le sue parole:
“Per me è stata un’emozione incredibile, soprattutto per la prima partita, che è stata la realizzazione del sogno che avevo da piccolo e per cui ho lottato. Da lì poi siamo cresciuti ad ogni partita e abbiamo dimostrato che il Napoli è questo e ha questa identità. Bisogna continuare su questa strada, credendo in quello che facciamo e proseguendo questo percorso molto bello. Il sorteggio sarà bello da vedere, per capire chi ti può toccare. Ma tutte le squadre che sono rimaste sono le più forti. Il PSG, il Borussia Dortmund sono squadre forti, capaci di lottare con chiunque. Noi speriamo di fare bene e di lottare per vincerle tutte. Qualsiasi squadra ci tocchi, noi saremo pronti a dimostrare che squadra è il Napoli e far vedere chi siamo”.