Napoli, Manolas verso la cessione: ritorno in patria per il difensore

Manolas sempre più lontano da Napoli. Il difensore, da tempo fuori dai piani di Spalletti, ha manifestato la volontà di lasciare il club.

manolas
Articolo di Redazione SDS03/12/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”z1u27atpc7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”qkuxvk9wfc” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”25bbmsdoxo” animation_delay=”0″]

© “MANOLAS” – FOTO MOSCA

Kostas Manolas potrebbe lasciare il Napoli già gennaio. Infatti, dopo una prima parte di stagione in cui ha dovuto cedere il posto da titolare a Rrahmani, il difensore greco, a stretto giro, sembra essere destinato a cambiare casacca. In particolare, pesano tremendamente sul monte ingaggi azzurro i 4 milioni di euro percepiti dal calciatore. A maggior ragione in un periodo di contrazione salariale dovuto alla politica di spending review di De Laurentiis. Motivo per cui il Napoli non si opporrà al desiderio di Manolas di tornare in patria, nonostante l’infortunio di Koulibaly.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma le voci di mercato che vedono il difensore greco vicino all’Olympiacos: “Con la Lazio è andato in panchina e ormai sembrava pronto a ricominciare, ma poi alla vigilia della partenza per la trasferta con il Sassuolo, e dunque martedì, è stato colpito da una gastroenterite che, a quanto pare, ha lasciato qualche strascico. Di certo, dopo tanto tempo trascorso a guardare, non è in condizione, e come se non bastasse nell’ultimo periodo le voci di un suo possibile ritorno in Grecia sin da gennaio sono diventate insistenti. Sì: il vecchio flirt estivo con l’Olympiacos, sua ex squadra dal 2012 al 2014, è tornato in voga tanto da immaginare una chiusura anticipata della storia con il Napoli”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]