Napoli Femminile, ufficiale l’acquisto di Federica Veritti

Nuovo colpo di mercato del Napoli Femminile: dalla Torres arriva Federica Veritti.

Articolo di Redazione SDS03/12/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”755rrize3m” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”xn3q54huhr” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”gp8sbpfgue” animation_delay=”0″]

Il Napoli Femminile mette a segno un nuovo colpo di mercato in vista dell’obiettivo promozione in Serie A. Si tratta di Federica Veritti, difensore ex Torres, classe 1999.

Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro: “Federica Veritti è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Difensore centrale ed all’occorrenza esterno, Veritti – nata a San Daniele in Friuli il 6 luglio del 1999 – proviene dalla Torres, con la quale ha disputato la prima parte di stagione (5 presenze sin qui). Veritti ha inoltre giocato cinque stagioni nel Tavagnacco ed una nell’Hellas Verona mettendo insieme 72 apparizioni tra Serie A (31) e Serie B (41 con al suo attivo anche quattro reti). Ha scelto il numero 17 e sarà a disposizione di mister Lipoff già a partire dal match casalingo di domenica contro il Genoa a Cercola (fischio di inizio alle 14.30)”.

Ecco le prime dichiarazioni della calciatrice del Napoli: “Sono molto felice di essere approdata a Napoli – spiega Veritti – perché si tratta di uno step importante per la mia carriera. Già conosco alcune delle mie compagne e sono sicura che mi inserirò in fretta in gruppo. Ho sfidato le azzurre con la Torres e so qual è il valore della squadra, spero di dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefisse“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]