Di Lorenzo: “Dispiace per il risultato, ora testa alla Juve”

Capitan Di Lorenzo ha parlato dopo la sconfitta del Napoli contro l'Inter al Maradona.

Articolo di Redazione SDS03/12/2023

Giovanni Di Lorenzo ha parlato alla fine della partita contro l’Inter persa 3-0 dal Napoli. Ecco le parole del capitano azzurro ai microfoni di Dazn:

“Il risultato non ci rende felici, siamo scontenti. Abbiamo ripreso a giocare bene, ma il risultato è quello che conta, non riusciamo a vincere in casa e dispiace anche per i tifosi che ci hanno sostenuto anche oggi”.

Sull’impatto Mazzarri: “Ha cercato di ricompattare l’ambiente, noi non riuscivamo a raccogliere i risultati e lui ci trasmette fiducia. Sappiamo di essere forti, ma con tante partite ravvicinate è dura preparare le gare, ora abbiamo più tempo per preparare la partita contro la Juve”.

Sul morale del Napoli: “Gli obiettivi ci sono, nel calcio può succedere di tutto anche se ci sono tanti punti di distacco dai primi due posti. A Madrid non meritavamo di perdere, dobbiamo continuare a lavorare per tornare a vincere e per uscire da questo momento complicato. Scudetto? ora dobbiamo pensare partita per partita poi quando arriverà l’anno nuovo vedremo. Ora pensiamo alla Juve perchè sappiamo cosa significa questa partita per la piazza”.