Juve Stabia-Benevento, il derby in chiaro su Rai 2: le ultime sulla sfida
Cresce l'attesa per il derby campano tra Juve Stabia e Benevento, che si giocano la vetta del Girone C di Serie C: il match in diretta su Rai 2.

©️ “JUVE STABIA” – FOTO MOSCA
Cresce l’attesa per il derby tutto campano tra Juve Stabia e Benevento, che si incrociano quest’oggi nella grande sfida della sedicesima giornata di Serie C. Le due formazioni sono rispettivamente al primo e al terzo posto in classifica nel Girone C, distanziati da appena 3 punti, ed il match può rappresentare dunque uno snodo importante della stagione.
Le due squadre arrivano al derby in uno stato di forma simile, e per questo i pronostici sono sostanzialmente in equilibrio. Entrambe vittoriose nell’ultimo turno, la Juve Stabia ha trovato solamente due pareggi nelle due giornate precedenti, mentre un pareggio ed una sconfitta per il Benevento. La differenza la può fare l’enorme efficacia del castello difensivo delle Vespe, miglior difesa del campionato con soli 5 gol subiti, contro i 17 incassati dal Benevento.
Juve Stabia-Benevento, dove vedere il match
Juve Stabia e Benevento si affronteranno quest’oggi alle ore 16:00. Il match del Romeo Menti sarà trasmesso in chiaro su Rai 2, oppure su Now o su Sky Sport, al canale 256, per chi è abbonato alla pay tv.