Meluso: “Var e arbitro disastrosi, non meritiamo queste mortificazioni”
Mauro Meluso ha parlato al posto di Walter Mazzarri nel post partita di Napoli-Inter.

©️ “MELUSO” – FOTO MOSCA
Walter Mazzarri non ha parlato nel post partita di Napoli-Inter, la società ha deciso di mandare il direttore sportivo Mauro Meluso ai microfoni di Dazn. Il ds azzurro ha parlato delle decisioni arbitrali che hanno condizionato il match:
“Siamo scontenti, questa mortificazione non la meritiamo. L’arbitro Massa e il Var hanno beccato una giornataccia perchè il primo gol era fortemente viziato da un fallo su Lobotka e l’arbitro doveva intervenire. Il rigore su Osimhen non si può non dare, se ti prendono il tendine di Achille vai giù. Non siamo complottisti, ma perdere davanti ai nostri tifosi così ci fa male. Il primo gol ci ha condizionato psicologicamente”.
Sugli episodi arbitrali: “Ho visto dare tanti rigori come quello di Osimhen, se alcuni si danno e altri no non c’è equilibrio. La nostra gente non merita questo”.
Sulla prestazione del Napoli: “La squadra ha fatto di tutto per provare a battere l’Inter, con Mazzarri stiamo trovando un equilibrio che avevamo perso. Ci dispiace per questa sconfitta pesante, penso che i valori mostrati sono diversi da quello che il risultato mostra”.