Napoli-Inter, Juan Jesus verso la bocciatura: ecco chi potrebbe giocare al suo posto
© “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA La scelta di adattare Juan Jesus come terzino sinistro non dovrebbe essere confermata da Mazzarri questa sera. Il difensore brasiliano, dunque, potrebbe avere la possibilità di affrontare la sua ex squadra soltanto entrando a partita in corso. Mazzarri potrebbe quindi schierare una squadra più offensiva, preferendogli il connazionale Natan: […]

© “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA
La scelta di adattare Juan Jesus come terzino sinistro non dovrebbe essere confermata da Mazzarri questa sera. Il difensore brasiliano, dunque, potrebbe avere la possibilità di affrontare la sua ex squadra soltanto entrando a partita in corso. Mazzarri potrebbe quindi schierare una squadra più offensiva, preferendogli il connazionale Natan: più veloce, rapido, fresco e adatto a quel ruolo.
Il nuovo calciatore del Napoli, infatti, ha ricoperto quella zona nel campo in Brasile, al Bragantino. La coppia di centrali quindi dovrebbe essere composta da Rrahmani e Leo Ostigard, con il solito e inamovibile Di Lorenzo sulla destra. La velocità di Natan potrebbe essere fondamentale anche in difesa, data la grande forza che riescono a sprigionare sulle fasce gli esterni nerazzurri.