Pioli snobba il Napoli: “Punteremo al vertice, ma Inter e Juve sono fortissime”

Pioli snobba il Napoli parlando delle squadre più forti del campionato.

PioliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS03/12/2023

© “PIOLI” – FOTO MOSCA

Il Milan ha provato a rispondere alle polemiche post Champions League contro il Frosinone, e con una sonora vittoria possiamo affermare che in parte ci è riuscito. Dopo il 3-1 rifilato ai ciociari, Stefano Pioli ha avuto modo di spiegare il momento dei rossoneri, ribadendo le ambizioni della sua squadra. Di seguito vi proponiamo le sue parole:

Volevamo dare continuità perché era da più di due mesi che non riuscivamo a vincere due partite consecutive in campionato. Abbiamo rischiato poco se non sulla palla persa da Tomori e continuato a giocare da squadra”

“Dobbiamo puntare a lottare al vertice della classifica e per farlo dobbiamo dare continuità ai nostri risultati e alle nostre prestazioni. La prestazione della squadra è stata molto positiva. Giusto puntare al vertice, quelli che non lo dicono è perché non vincono il campionato da più anni, noi siamo il Milan e dobbiamo puntare al vertice. Sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di straordinario se vogliamo vincere il campionato perché Inter e Juventus sono fortissime”.