Inzaghi: “Partita da dimenticare, la salvezza dista solo 3 punti”
L'allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha parlato al termine della sconfitta contro la Fiorentina.

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina:
“Oggi non è stata la Salernitana delle ultime due partite. Sapevamo che noi dovevamo essere perfetti e loro dovevano sbagliare qualcosa, invece è stato il contrario, È una partita da dimenticare e andare avanti perchè la zona salvezza dista solo 3 punti”.
Sul possesso palla della Fiorentina: “La Fiorentina è questa, una squadra con un ottimo allenatore che da 3 anni a questa parte mette questa qualità in campo. Noi dobbiamo lavorare sui nostri errori e fare bene perchè nella prossima partita giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo farci perdonare”.
Sull’atteggiamento della Salernitana: “Il terzo gol ci ha spezzato le gambe, ma è inutile attaccarci a questo, abbiamo una squadra forte e dobbiamo ripartire dalla gara contro la Lazio”.
Su Dia: “È un titolare, ma deve recuperare. Dopo la Lazio ho riconfermato gli stessi 11, questa è la Serie A, se vogliamo salvarci non dobbiamo sbagliare nulla”.