Serie A, scelto il nuovo presidente

Dopo le recenti dimissioni di Paolo Dal Pino come presidente della Lega, i club di Serie A avrebbero già individuato il suo successore.

lega serie a
Articolo di Redazione SDS04/02/2022

© “SERIE A” – FOTO MOSCA

Sono recenti le dimissioni dell’ormai ex presidente di Lega, Paolo Dal Pino.

Decisione inaspettata ma che non ha fatto stare con le mani in mano chi di dovere per il prossimo patron della Lega.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere di Bergamo”, i club di Serie A avrebbero individuato in Antonio Percassi, attuale presidente dell‘Atalanta, il successore di Dal Pino.