Napoli, problemi per alcuni calciatori in vista della gara di Udine

Il Napoli, lunedì sera, dovrà affrontare l'Udinese. In vista della partita, nella mattinata la squadra si è allenata e la società ha comunicato le condizioni fisiche di alcuni calciatori.

NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/05/2024

Stamane gli azzurri si sono allenati per preparare al meglio la difficile gara di Udine prevista lunedì alle 20:45 alla Dacia Arena. Al termine dell’allenamento, la SSC Napoli ha comunicato l’esito dell’allenamento e le condizioni di alcuni calciatori che dovrebbero saltare la partita per aver accusato diversi problemi muscolari. Ecco di chi si tratta.

Napoli, emergenza in vista del prossimo match

“La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico-tattico. Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Gollini ha fatto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Terapie per Zielinski“.

il Copenhagen ferma il Napoli - credits to Intagram fc_Kobenavn

A Copenhagen in scena il pacco, doppio pacco e contropaccotto

Nel freddo di Copenhagen il Napoli è capace di buttare alle ortiche un'occasione più rara...

il Napoli vince a fatica contro il Sassuolo - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli organizza un nuovo ritiro a Chianciano Terme

Le ciociole di calcio raccontanto di quanto sia difficile questo calcio moderno: partite ogni 72...

Ciro Ferrara

Ciro Ferrara: dicotomia di una bandiera

Torna su Sport del Sud la penna di Paquito Catanzaro. Dopo Taglialatela, Palanca e Mister...

scudetto al var - frame credits to DAZN.png

Lo scudetto sulle note di “Ciao amore, ciao amore, ciao….”

Le ciociole di calcio, per chi non lo sapesse, sono anch'esse soggette a revisione VAR....