Napoli, Ounas ai saluti: il Monza è interessato

Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura di Adam Ounas al Napoli. L'algerino, però, potrebbe rimanere in Serie A.

Articolo di Redazione SDS04/06/2022

©️ “OUNAS” – FOTO MOSCA

Il Monza è fortemente interessato ad Adam Ounas. Anche in questa stagione, l’esterno algerino non è riuscito a dimostrare il suo valore, se non in qualche sporadico frangente. L’impressione è che a Napoli il suo tempo sia finito ed è, dunque, nella lista dei possibili partenti. A cercarlo c’è la società neopromossa di Berlusconi, con uno sponsor d’eccezione che è il tecnico Giovanni Stroppa, che già aveva avuto Ounas a Crotone.

Ne parla il Corriere dello Sport: “Un progetto che in B non è andato a buon fine ma anche un’idea immediatamente riproposta a Galliani e Berlusconi dopo la promozione, soprattutto perché Ounas ha 25 anni e la necessità assoluta di vivere un campionato da protagonista, con continuità. Questa sconosciuta: un anno fa, di questi tempi, lo avevano cercato il Milan e l’OM, il club che più d’ogni altro ha provato a strapparlo al Napoli fino agli ultimi giorni utili, salvo poi arrendersi al naufragio della trattativa”.