L’Atalanta vuole 50 milioni per Scalvini, troppi per il Napoli
Giorgio Scalvini è un profilo che piace al Napoli ma gli azzurri non intendono pagare i 50 milioni di euro richiesti dall'Atalanta per il difensore.
©️ “SCALVINI” – FOTO MOSCA
A breve Kim Min-jae sarà un giocatore del Bayern Monaco a tutti gli effetti. Il club bavarese pagherà al Napoli la clausola rescissoria di 58 milioni di euro per portare il coreano in Bundesliga.
Aurelio De Laurentiis non intende rimanere con le mani in mano e ha già stilato una lista di profili per sostituire l’ex Fenerbahce. Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri seguono da tempo il giovane difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini, ma i 50 milioni chiesti dai bergamaschi sono troppi per i partenopei:
“E se le valutazioni sono di questo livello, allora De Laurentiis sarebbe ben contento quei milioni di spenderli in Italia e investirli su un giovane che sembra già una certezza, più che una promessa: Giorgio Scalvini, classe 2003. Solo che sul ragazzo ci sono interessi anche del Manchester United e Chelsea, per cui i Percassi sono pronti a chiedere anche 50 milioni per il proprio gioiello. Una cifra che il Napoli non intende spendere, ma il presidente azzurro non desiste e aspetta un po’ di tempo per verificare se queste offerte saranno reali o ci sarà la possibilità di aprire una reale trattativa con l’Atalanta. ”.