“E son due”: dopo Zielinski, Sarri vuole pure Politano alla Lazio
Maurizio Sarri ha chiesto a Lotito un esterno mancino. Il presidente della Lazio ha messo nel mirino Matteo Politano del Napoli.
©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA
Dopo essersi qualificata in Champions League, la Lazio vuole riconfermarsi anche l’anno prossimo tra le prime squadre della Serie A. Lotito è già a lavoro sul fronte calciomercato per migliorare la rosa di Maurizio Sarri.
Il club biancoceleste è alla ricerca di un esterno destro, Zaha sembra essere il profilo che in questo momento è in pole position per sbarcare nella capitale. i biancocelesti, però, continuano a monitorare anche la situazione di Domenico Berardi del Sassuolo.
Secondo il Corriere dello Sport Sarri ha chiesto un esterno mancino e, i nomi inseriti nella lista di Lotito, sono Riccardo Orsolini e Matteo Politano.
L’attaccante del Napoli piace all’allenatore e al presidente della Lazio che potrebbe intavolare una trattativa con Aurelio De Laurentiis sfruttando gli ottimi rapporti con Mario Giuffredi, agente del giocatore. Ricordiamo che la squadra capitolina è interessata anche a Piotr Zielinski e potrebbe affondare il colpo per il polacco in caso di cessione di Milinkovic Savic.