“Se telefonando…”, Giuntoli chiama i senatori della Juventus

Dopo la risoluzione contrattuale con il Napoli Cristiano Giuntoli è atteso a Torino per firmare con la Juventus.

Giuntoli, JuventusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/07/2023

©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Cristiano Giuntoli non è più il direttore sportivo del Napoli. Nella giornata di venerdì 30 giugno il club azzurro e il diesse hanno trovato l’intesa per la risoluzione del contratto. Alla fine Aurelio De Laurentiis ha lasciato andare Giuntoli dopo 8 anni di collaborazione, ora il direttore è pronto ad iniziare una nuova avventura con la Juventus.

Secondo Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, Cristiano Giuntoli è atteso a Torino nella giornata odierna per firmare con i bianconeri:

Cristiano Giuntoli sta per diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Juventus. Dopo la risoluzione consesuale con il Napoli, il dirigente è pronto ad entrate nella società bianconera. Giuntoli è atteso a Torino nella giornata del 4 luglio per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. In programma anche un incontro con Manna per portare la pianificazione del mercato in totale condivisione con l’allenatore Allegri”.

Il Corriere della Sera, invece, ha rivelato che Giuntoli ha già sentito Massimiliano Allegri e, oltre a parlare di mercato, il direttore ha chiesto al tecnico i numeri di telefono dei giocatori più veterani dello spogliatoio della Juventus:

“Atteso come (e più di) un giocatore, Cristiano Giuntoli dovrebbe mettere piede oggi alla Continassa, quartier generale della Juve: decisionista e stakanovista, ha già riempito l’agenda. Già fatta una chiacchierata, al telefono, con Massimiliano Allegri, ora in vacanza in montagna, lo incontrerà a breve. S’è fatto dare pure i numeri di telefono di diversi giocatori, quelli di lunga militanza, diciamo: più dati si hanno del paziente, prima si può pianificare un piano d’intervento. E sul malessere di Madama non ci sono dubbi: conti in profondo rosso e squadra reduce da due stagioni da zero tituli”.

Leggi anche: