Prima Luis Enrique e poi Vega: il PSG fa le scarpe al Napoli

Che beffa per il Napoli! Il PSG sta per portare a Parigi Gabri Veiga e Luis Enrique. Il calciatore e l'allenatore sono stati seguiti per molto tempo dagli azzurri.

Veiga NapoliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS04/07/2023

©️ “VEIGA” – FOTO MOSCA

Il calciomercato non è sempre giusto, e il Napoli ne sa qualcosa. Già in passato il club partenopeo aveva messo nel mirino diversi giocatori che poi, per un motivo o per un altro, si sono uniti ad altre squadre.

Anche quest’anno la storia sembra essere destinata a ripetersi e, questa volta, è il PSG a fare le scarpe alla squadra di Aurelio De Laurentiis. Il club parigino ha già fissato le visite mediche a Gabri Veiga, talento spagnolo di proprietà del Celta Vigo. Il Napoli per il centrocampista classe ’02 era pronto ad offrire 30 milioni per portarlo all’ombra del Vesuvio ma, gli sceicchi di Parigi, hanno deciso di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro per portare Veiga in Ligue 1.

Ma le sorprese non sono finite qui, perchè il PSG è vicinissimo all’accordo con Luis Enrique per il ruolo di allenatore. Bisogna ancora trovare l’accordo tra il tecnico e il club inerente ad alcuni membri dello staff tecnico e medico, ma la sensazione è che a breve potrebbe esserci la fumata bianca.