Napoli, Raspadori ha chiesto la cessione al Sassuolo
Il Napoli è in continui contatti con il Sassuolo per assicurarsi le prestazione Giacomo Raspadori. L'attaccante neroverde ha chiesto la cessione al proprio club.
©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli.
La società partenopea è in continui contatti con il Sassuolo per assicurarsi le prestazione dell’attaccante classe ’00.
A Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky il quale ha fatto il punto della situazione dell’affare Raspadori-Napoli:
“Raspadori è una pista sulla quale il Napoli punta molto. La società partenopea ha un vantaggio, l’accordo col giocatore. Il presidente Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si sentiranno al telefono in settimana per entrare nel vivo delle cifre e provare a concludere. La Juventus è interessata al giocatore, ma non può fare offerte: questo è il secondo vantaggio del Napoli. Se gli Azzurri sapranno sfruttarlo, potranno prenderlo”.
Il Sassuolo vuole cedere Raspadori?
“Vediamo. Non c’è chiusura, anzi: il Sassuolo pensa già ad un erede e lo avrebbe individuato in Andrea Pinamonti, giovane interessante di proprietà dell’Inter, per il quale ci sono stati dei contatti”.
La volontà del giocatore:
“Raspadori ha chiesto la cessione, ha domandato di essere lasciato libero di partire. Lo ha detto anche all’allenatore (Alesio Dionisi, ndr) con una frase del tipo: ‘Mi vuole una squadra che fa la Champions League. Se ti chiamasse il Napoli, tu che faresti?‘. Insomma, ha chiesto la cessione al mister e i procuratori ne hanno parlato con la società.
Il ragazzo ha solo due anni di contratto: va venduto subito a prezzo pieno o quasi in saldo tra una stagione. L’eventuale passaggio al Napoli dipenderà anche dal prezzo: 25 più bonus sono pochi, potrebbero servirne 35 più bonus”.