VIDEO – Mertens saluta Napoli: “Non è un addio, è solo un arrivederci”

Con un video in bianco e nero, una poltrona e una maglia del Napoli appesa sullo sfondo, Mertens ha voluto mandare un messaggio ai tifosi.

mertens
Articolo di Redazione SDS04/08/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”i1k0nha1cn” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zwdcz6c9jn” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”bh1pget0ha” animation_delay=”0″]

©️ “MERTENS” – FOTO MOSCA

Dries Mertens ha deciso di salutare così il Napoli, dieci giorni dopo il no all’offerta di rinnovo e il conseguente annuncio del club. L’attaccante belga, attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova avventura, lascia la città partenopea dopo nove anni: ecco la dedica sui suoi account social.

“Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare. Questa città mi ha adottato, amato e sostenuto. I record e le vittorie saranno nei libri, ma le persone saranno sempre nel mio cuore e sono molto felice del fatto che mio figlio Ciro sia nato qui. Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo. Posso solo ringraziare tutti: la mia partenza non s’è definita come avrei voluto ma per me non è un addio, è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens)

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]