Bari-Brenno, è fatta! Arriva la conferma del vice pres. del Gremio

La trattativa tra il Gremio ed il Bari per Brenno è ormai giunta ad una svolta: la conferma arriva dal vice presidente del club brasiliano.

Polito - Bari - SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/08/2023

© “BARI-POLITO” – FOTO MOSCA

La trattativa tra il Gremio ed il Bari per portare in biancorosso il portiere classe ’99 Brenno è ormai giunta ad una svolta. Il vice presidente del club brasiliano, Antônio Brum, nel corso di una conferenza stampa ha ammesso l’imminente cessione del classe ’99 come riportato da gremionews.com: “Brenno è in una situazione in cui il giocatore vuole giocare e abbiamo deciso di concedergli quest’esperienza. Potrebbe essere positivo per entrambe le parti”.

Confermata la formula già filtrata nelle scorse ore: prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto a circa due milioni. L’estremo difensore, nella stagione 2021/22, impiegato nel campionato di Serie B, ha mantenuto la porta inviolata 13 volte su 29 gare giocate in tutte le competizioni. Nel corso di quest’ultima, portato nella massima serie, ha trovato poco minutaggio. In 7 gare giocate, Brenno, per 4 volte non ha subìto reti.