Calaiò: “Volevo portare Ostigard alla Salernitana”
Calaiò, ex calciatore e dirigente, ha raccontato un interessante retroscena su Leo Ostigard, difensore acquistato in estate dal Napoli.
©️ “OSTIGARD” – FOTO MOSCA
Emanuele Calaiò, ex calciatore e dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni su Leo Ostigard, difensore ex Genoa acquistato in estate dal Napoli e ha raccontato un interessante retroscena.
Le parole di Calaiò
“Io lavoravo per lo scouting della Salernitana e lo avevo notato nel Monaco1860. Volevo farlo prendere a Fabiani quando la Salernitana era ancora in B. Ha stacco di testa, personalità, carattere freddo non ha paura di niente. Spalletti deve tenerlo d’occhio, ma è appena arrivato: è stato quello che mi ha impressionato di più nella brutta partita col Lecce”.
Chiusura dell’ex Napoli con giudizio sulle trattative di mercato degli azzurri: “Mercato buono degli azzurri, da 7, c’è stata una rifondazione: sono andati via giocatori importanti ma sono arrivati tanti giovani con ingaggi bassi e di talento, Kvaratskhelia e Raspadori sono di qualità e sono stati acquisti importanti”.