Piatek carica le pistole, Nicola lo vuole titolare con l’Empoli

Neppure il tempo di allacciare il cinturone che Davide Nicola potrebbe lanciare Krzysztof Piątek titolare, domani, in Salernitana-Empoli.

Articolo di Redazione SDS04/09/2022

Neppure il tempo di allacciare il cinturone e caricare le pistole che Davide Nicola potrebbe lanciare Krzysztof Piątek titolare, domani, nella sfida all’Arechi contro l’Empoli. Il centravanti polacco scalpita, e non vede l’ora di ripagare le attese spese su di lui, magari già all’esordio, con un paio dei suoi spari. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla delicata partita con i toscani.

“Non può essere ancora una sfida salvezza perché siamo solo all’inizio ma questa partita assume già un valore importante: la Salernitana cerca conferme dopo il positivo avvio, l’Empoli insegue la prima vittoria dopo aver collezionato 3 pareggi. Le difficoltà dei toscani sono legate soprattutto al negativo rendimento offensivo, due reti e nessuna degli attaccanti a differenza della Salernitana a segno in quattro delle 5 volte proprio con gli attaccanti. E domani Nicola potrebbe anche lanciare Piatek che, con il Genoa ed il Milan, ha già castigato l’Empoli in due occasioni”.