Salernitana-Empoli, Zanetti sui granata: “Chi investe 50 milioni non lotta per la salvezza”
Alla vigilia di Salernitana-Empoli, Paolo Zanetti ha sottolineato in conferenza stampa quanto si siano rinforzati i granata sul mercato.
© “ZANETTI” – FOTO MOSCA
Alla vigilia di Salernitana-Empoli, il tecnico dei toscani Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa della sfida che lo attende all’Arechi, nonché di quanto si siano rinforzati i granata sul mercato. Per coloro che indicano la partita di domani come uno scontro diretto tra due delle possibili squadre indiziate a retrocedere, Zanetti puntualizza chiaramente un aspetto da tenere in considerazione. Ecco quale.
“È una partita difficile su un campo difficile. Per me è difficile pensare che chi investe 50 milioni lotta per la salvezza, ci sta che abbiano alzato l’asticella. Dobbiamo confrontarci con una realtà importante e in crescita con un pubblico straordinario. Dobbiamo cercare di fare risultato e dare continuità di prestazione. La fine del mercato in un certo senso fa iniziare un altro momento, qualcuno magari aveva la difficoltà del mercato ma ora la testa è improntata sull’Empoli e sul nostro obiettivo comune. Sono arrivati ragazzi importanti che alzano il livello. Si sono presentati bene anche i nuovi, a loro mancano minuti”.