Ciro Polito vuole valutare gli attaccanti del Bari, ma sogna Fabio Quagliarella

L'idea di Ciro Polito è di valutare gli attaccanti in rosa, ma non è escluso un intervento al mercato degli svincolati: si sogna Quagliarella.

Articolo di Redazione SDS04/09/2023

© “QUAGLIARELLA” – FOTO MOSCA

Il Bari nella gara di ieri non riuscito a superare la Ternana, gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno trovato il primo punto stagionale. La squadra pugliese in 4 giornate ha ottenuto 3 pareggi (ultimi due consecutivi) ed una sola vittoria, 0-1 contro la Cremonese. Da quello che si nota in questo inizio campionato, il problema principale della formazione di Michele Mignani è la fase offensiva, perché in quattro match ha realizzato solo due reti. Pochi, troppo pochi per l’obiettivo Serie A.

Il reparto attaccanti del Bari, al momento, è molto povero, l’unico centravanti a disposizione di Michele Mignani è Marco Nasti. Certamente, non va dimenticato Davide Diaw, che sta recuperando da un fastidio muscolare e potrebbe essere già convocato per la sfida con il Pisa. Il DS Ciro Polito conta molto sull’attaccante ex Monza, ma visto la scarsa quantità di centroavanti in rosa, starebbe valutando qualche acquisto nella lista dei svincolati. Stando a quanto riporta TeleBari: la società pugliese, oltre ad Okaka, starebbe valutando Fabio Quagliarella.

Fabio Quagliarella è fermo dopo la chiusura contrattuale con la Sampdoria, e starebbe riflettendo sul suo futuro. Certamente l’ex blucerchiato, oltra a portare un grande entusiasmo ai tifosi del Bari, darebbe un importante esperienza tecnica alla formazione di Michele Mignani. Il DS Ciro Polito sta riflettendo sulla questione, intanto il popolo biancorosso sogna ed pronto ad accogliere il bomber nel caloroso San Nicola.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/04/09/2023/bari-poche-reti-per-una-partenza-non-esaltante-il-confronto-con-lo-scorso-anno/