Di Francesco conquista subito Palermo: sei minuti per fare esplodere il Barbera

Federico Di Francesco non ha impiegato molto tempo ad incantare Palermo, l'ex Lecce in soli sei minuti ha fatto infiammare il Renzo Barbera.

Articolo di Redazione SDS04/09/2023

Il Palermo, proprio quasi alla conclusione della sessione estiva di calciomercato, ha acquistato Federico Di Francesco: la società rosanero lo ha prelevato dal Lecce a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, mentre il calciatore, che qualche giorno prima aveva infiammato lo stadio Via del Mare con la sua reta allo scadere contro la Lazio, si è legato alla società siciliana fino 30 giugno 2026.

Ieri, nella sfida Palermo-Cittadella, è arrivato anche l’esordio appunto di Federico Di Francesco, l’ex Lecce non ha impiegato molto tempo per entrare nel cuore dei tifosi palermitani. La squadra di casa conduceva il risultato sul 2-0, ed Eugenio Corini ha deciso di fare debuttare il classe ’94, al suo ingresso sull’orologio scoccava appena il 79esimo minuto. Ed esattamente dopo solo sei minuti, Di Francesco sigla la sua prima rete in maglia rosanero e fa esplodere i 22 mila presenti allo stadio Renzo Barbera.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/04/09/2023/palermo-insigne-costretto-a-uscire-al-barbera-ecco-quando-puo-tornare-in-campo/