Lovato: “Perso per demeriti e molta sfortuna, lavoriamo sui nostri limiti”

Matteo Lovato, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con il Lecce.

Articolo di Redazione SDS04/09/2023

Matteo Lovato, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con il Lecce. Di seguito, le sue parole:

“Potevamo iniziare a giocare dal primo minuto invece ci abbiamo messo una ventina di minuti per capire la partita, poi siamo stati anche molto sfortunati. In alcune situazioni ci poteva girare a favore, invece oggi il palo e alcune occasioni sprecate ed è andata così. Siamo consapevoli di dove abbiamo sbagliato, dopo la pausa cercheremo di sistemare questi difetti e puntare alla prossima partita.

La prima vittoria arriverà solo attraverso il lavoro, stiamo lavorando sui nostri limiti per cercare di arginarli. Oggi abbiamo dei demeriti ma anche parecchia sfortuna. Personalmente sento di aver trovato quella continuità che mi serve per dimostrare ciò che non sono riuscito a fare lo scorso anno. Spero di dare continuità al mio lavoro, anche grazie ai compagni e ai consigli del mister”.