Mignani: “Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo, porta inviolata? Almeno qualcosa di positivo”
Mignani commenta la partita, terminata in pareggio, contro la Ternana.
© “MIGNANI” – FOTO MOSCA
Allenatore del Bari, Michele Mignani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari al termine della gara contro la Ternana, terminata 0-0. Di seguito vi proponiamo le sue parole:
Sulla gara: “Dobbiamo crescere di condizione e personalità, dobbiamo lavorare nella sosta ad inserire i nuovi arrivati. Credo che anche oggi siamo stati in campo dignitosamente, ci è mancato lo spunto. Dobbiamo cercare di trovare soluzioni alternative, ma siamo entrati in area, abbiamo fatto inserimenti con Maita e poi dobbiamo creare soluzioni diverse magari con giocatori più aperti. Non si può sempre pensare ad attaccare, bisogna essere equilibrati e trovare soluzioni in tal senso“.
Su Frabotta: “Frabotta non era disponibile, aveva accusato un affaticamento ieri e noi ragioniamo per proteggere il giocatore“.
Sugli ultimi minuti: “Gli ultimi 15 minuti abbiamo smesso di tenere palla, è successo anche col Cittadella. Da Edjouma non posso aspettarmi troppo più di ciò che ho visto. Ha fisicità, mi aspettavo portasse questo. Paragone con l’anno scorso non si fa, abbiamo giocatori diversi in cui crediamo, l’anno scorso avevamo tanto entusiasmo, era l’esordio in B. Dobbiamo ritrovare lo stesso entusiasmo, resettare e andare avanti rispetto alla stagione scorsa“.
Sulla difesa: “Terzo clean sheet: mi fa piacere ci sia qualcosa di positivo (ride, ndr). Non vuol dire essere difensivisti ma lavorare bene“.