Sticchi Damiani si gode il momento d’oro del Lecce: “Che bello vedere i tifosi sognare”

Il Lecce vive un momento fantastico, e il Presidente Sticchi Damiani se lo gode pienamente: “Che bello vedere i tifosi sognare”.

Articolo di Redazione SDS04/09/2023

© “STICCHI DAMIANI – FOTO MOSCA

Il Lecce diverte ed incanta. Con la vittoria per 2-0 contro la Salernitana, ottiene il suo secondo successo stagionale e il terzo risultato utile di fila: il club giallorossa nelle prime 3 giornate ha collezionato 7 punti, e si è posizionata in zona Champions. Al riguardo, il Presidente Sticchi Damiani, che si gode il bel momento della squadra salentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Le dichiarazioni di Sticchi Damiani

 

È bellissimo che i tifosi sognino. Al Via del Mare si è creata un’atmosfera stupenda, con una squadra che in casa vuole vincere ad ogni costo, anche contro avversari molto attrezzati, grazie alla mentalità che è riuscito a trasmettere mister D’Aversa ai giocatori. Anche la Salernitana ha giocato con una formazione molto attrezzata, che ha fatto una prestazione importante. Se i tifosi sognano, come è bello che sia, noi pensiamo a mettere al sicuro punti salvezza, che quest’anno penso che potrà arrivare con punteggi decisamente alti, visto il valore delle squadre.

Gara contro la Salernitana? Mi piace citare Strefezza, il capitano che entra a gara in corso, gioca con l’animo, siglando il gol del due a zero. Oggi sono stati però tutti bravissimi. Sono contento che ci sia questa pausa  del campionato perché D’Aversa ha trasmesso la sua visione di gioco, posso lavorare oltre che sulla tattica anche sulla condizione”.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/04/09/2023/7-punti-in-3-partite-il-lecce-macina-record-tutti-i-numeri/