Napoli: non più una candidatura allo Scudetto ma un tentativo di dittatura
Settima vittoria di fila e primato a quota 21 punti. Per la Gazzetta dello Sport si tratta di un tentativo di dittatura sul campionato.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”s22yvhvhg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”g1r7ha221y” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”x23u5n377f” animation_delay=”0″]
© RRAHMANI – FOTO MOSCA
Settima vittoria consecutiva in campionato per il Napoli di Luciano Spalletti. La vittoria in rimonta contro la Fiorentina certifica l’ottimo stato di forma della squadra partenopea. Napoli sempre più primo in classifica, a punteggio pieno, e con l’obiettivo di giocarsi lo Scudetto fino alla fine.
Il successo del Franchi da parte degli azzurri è stato celebrato anche sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea il Napoli è tra le grandi favorite per la vittoria finale e non può più nascondere le proprie ambizioni: “Un’altra prestazione da squadra alfa, che sa quello che vuole e come ottenerlo. Il Napoli va oltre l’ostacolo Fiorentina e celarsi è impossibile. Non più una candidatura allo scudetto, ma un tentativo di dittatura sul campionato. È impressionante come Luciano Spalletti in tre mesi sia riuscito a elevare così in alto un gruppo che, Anguissa a parte, è il calco della formazione della scorsa stagione”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]