Raspadori: “Possiamo ancora migliorare, il mister mi dà fiducia”

Raspadori: “Possiamo ancora migliorare, il mister mi dà fiducia”

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Giacomo Raspadori commenta il match di Champions League vinto contro l’Ajax questa sera con il sorprendente risultato di 6-1.

“Si fa fatica a segnare, fare una doppietta in Champions in una partita giocata così bene… Siamo davvero molto contenti, dobbiamo continuare con questo spirito, con questo coraggio, e con questa voglia di migliorarsi”.

Cosa le dà Spalletti per migliorarla?
“Mi dà tanta fiducia. Mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi, sia lui che la società, ed è stato importantissimo per me. Se faccio così bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l’uno per l’altro, dobbiamo continuare a farlo perché è la forza di questa squadra”.

Quali sono i suoi obiettivi stagionali?
“L’importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve continuare ad aiutare il compagno, mettersi a disposizione dell’altro, ma c’è da incrementare tutto ciò, si può ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e continuare così”.

Qual è il suo gol più bello?
“Quello di testa, non è la mia qualità migliore, non sono abituato a farli”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.