Bari: più abbonati al San Nicola, ma allo stadio non c’è affluenza

Nonostante la maggiore quantità di abbonati, il numero degli spettatori presenti al San Nicola è drasticamente diminuito.

Articolo di Redazione SDS04/10/2023

Si è definitivamente conclusa la campagna abbonamenti 2023/24 del Bari, #SempreConTe: sono in totale 8.809 le tessere sottoscritteoltre mille in più rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia, nonostante la maggiore quantità di abbonati, il numero degli spettatori al San Nicola rispetto all’anno passato è drasticamente diminuito. Negli ultimi giorni i tifosi biancorossi hanno espresso, tramite striscioni e contestazioni dagli spalti, il loro forte dissenso per la situazione di classifica e la crisi di risultati dei galletti, che nel match casalingo di domenica non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro un Como in inferiorità numerica.

Le statistiche parlano chiaro: in una classifica che non è ancora veritiera per via delle tante partite da recuperare, il Bari è già tra le peggiori in quanto a gol segnati. Addirittura il neopromosso Lecco, ultimo con un solo punto, viaggia con medie realizzative migliori della formazione di Mignani. Serve necessariamente un cambio di passo.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/calcio/03/10/2023/bari-mrcato-horror-incassati-14-milioni-spesi-13/