Natan: “Il Napoli mi ha fatto realizzare un sogno, che emozione giocare contro il Real Madrid”

Il difensore del Napoli Natan ha parlato al termine della partite di Champions League contro il Real Madrid.

NatanFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/10/2023

©️ “NATAN” – FOTO MOSCA

Al termine della partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid il difensore azzurro Natan ha parlato ai microfoni di TNT Sports:

“Innanzitutto ringrazio Dio per l’esordio in Champions, grazie alla mia famiglia e i miei amici che sanno quanto ci tenessi. Penso che sia stata una grande partita, un grande spettacolo. È chiaro che avremmo voluto vincere, ma la tifoseria ci ha applaudito perché ha visto che abbiamo giocato con voglia e personalità e abbiamo fatto di tutto per vincere ma abbiamo ancora 4 partite: la squadra è forte e sono sicuro che ci qualificheremo”.

Sull’urlo del Maradona durante l’inno: “Lo avevo sentito solo nella PlayStation, sto realizzando un sogno e ora pretendo di sentirlo spesso”. 

Com’è affrontare il Real? “È una grande squadra con giocatori della Seleção come Rodygo e Vinícius, bisogna stare abbastanza concentrati. Abbiamo fatto bene, al netto degli errori che hanno portato tre gol. Non so come spiegarlo, è una situazione inspiegabile”

Si può ancora sperare nel primo posto? “Sì, puntiamo al primo posto. Ci sono ancora 4 partite, la prossima è con l’Union Berlino fuori casa: abbiamo grandi possibilità di farcela anche a passare come primi”.