DAZN, Borghi: “Salernitana in grande difficoltà, ora è il momento di prendere decisioni nette”

Il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha commentato sul suo canale YouTube il momento complicato della Salernitana e le difficoltà di Paulo Sousa.

Articolo di Redazione SDS04/10/2023

Sul suo canale YouTube, il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha analizzato in maniera molto lucida l’avvio di campionato lontano dalle aspettative della Salernitana: “È in un momento di grande difficoltà e confusione. Anche quando fa bene non dura 90 minuti e si scioglie, come con l’Inter che ne ha presi poi quattro”.

Poi, ha puntualizzato: “Perde gli scontri diretti, c’è il caso Dia, c’è Sousa che non sta operando al massimo della serenità, anche propria. Ci sono degli acquisti esotici con delle potenzialità interessanti ma che arrivano da tornei molto lontani dal valore della nostra Serie A.

C’è stato anche il problema fisico di Candreva oltre a un po’ di sfortuna con i pali di Cabral e c’è una difesa che non tiene per 90 minuti. La Salernitana pensava forse di fare una stagione diversa ma si è complicata la vita per diversi aspetti. In passato ci ha abituato a fare dei miracoli ma bisogna prendere delle decisioni nette, non cambi drastici. Se è la squadra di Sousa si continua con lui, se è la squadra di Dia si va avanti così altrimenti bisogna cambiare, trascinarsi vorrebbe dire perdere tempo”.