De Laurentiis: “Grande partita, sono molto fiducioso per il futuro. Osimhen rinnova? Non c’è nessun problema”
Chiacchierata in mixed zone per Aurelio De Laurentiis al termine della sfida con il Real: il commento su Ancelotti e sul rinnovo di Osimhen.
©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è fermato per qualche minuto in mixed zone al termine del match con il Real Madrid per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni sulla partita, su Carlo Ancelotti e su Victor Osimhen:
“Il Real Madrid è molto forte, gioca molto bene. Mi è piaciuta molto la partita. Ancelotti è un amico: non l’ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid. È un grande gentiluomo.
Sul ricordo rimasto ai tifosi? I tifosi vogliono vincere e se non vincono hanno sempre da criticare, però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore: è un grande.
Un messaggio al telefono? Lasciamogli godere la serata, domattina lo abbracceremo per telefono. Sono soddisfatto anche dei miei, competitivi e molto bravi. Real Madrid miglior squadra d’Europa? Ha una storia immensa, forse è quella che nel mondo ha un piazzamento migliore.
Osimhen? Sempre forte, è un giocatore che fa squadra da solo: non è in discussione. Rinnova? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non trovano più la strada maestra.
Fiducioso? Molto”.