Hjulmand: “Spero che il Lecce si salvi. Ecco perché ho scelto lo Sporting”
Hjulmand, centrocampista dello Sporting Lisbona ed ex Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro l'Atalanta.
©️ “HJULMAND” – FOTO MOSCA
Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting Lisbona ed ex Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky alla vigilia del match contro l’Atalanta (seconda giornata del gruppo di Europa League). Il calciatore ha parlato anche della sua esperienza al club giallorosso, di seguito le sue parole:
“Il Lecce? Spero che faccia una salvezza come ha iniziato, perfetto. Sono felice per voi, seguo sempre la squadra, forza Lecce sempre. Per me Lecce è una città fantastica, è stato bellissimo vivere lì ma anche qui a Lisbona mi trovo davvero bene. Ho scelto lo Sporting perché loro avevano un progetto per me e questo progetto mi è piaciuto. L’ultimo mese per me è stato bellissimo”.
Ha poi aggiunto: “Per noi quella di domani sarà una gara difficile, sappiamo che loro sono forti. Siamo una squadra che gioca veloce, con tanti passaggi. Facciamo tanto possesso e vogliamo disputare una gara con intensità e aggressività, sarà una gara perfetta per noi”.