Napoli-Real Madrid: scambio di maglie tra Modric e Zielinski

L'ottima prestazione di Piotr Zielinski contro il Real Madrid non è sfuggita a Luka Modric, il quale ha scambiato la maglia con il polacco.

Zielinski, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/10/2023

©️ “REAL MADRID” – FOTO MOSCA

Nella serata di ieri il Napoli ha ospitato il Real Madrid al Maradona per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La notte di Fuorigrotta è terminata con la vittoria dei galacticos per 3-2, gli spagnoli sono riusciti a sfruttare gli errori degli azzurri che si sono rivelati decisivi durante i 90 minuti.

Le reti di Ostigard e di Zielinski non sono bastate al Napoli per provare a strappare almeno un pareggio contro il club che vanta più Champions League di tutti. I campioni d’Italia, però, hanno offerto una grande prova e, nonostante la sconfitta, al termine della partita tutto il pubblico del Maradona si è alzato per applaudire gli azzurri.

Tra i migliori in campo per i partenopei si registra il nome di Piotr Zielinski, il quale ha offerto un’ottima prestazione condita dalla rete sul calcio di rigore per il momentaneo 2-2. La gara del numero 20 è stata apprezzata anche dal centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, il quale al fischio finale si è avvicinato al giocatore del Napoli per scambiare la sua maglia con quella del polacco.

Ancora una volta, Zielinski si è rivelato uno dei migliori di questo inizio di stagione. Zielinski ha già segnato 3 gol in 9 presenze stagionali tra campionato e coppa.

Leggi anche: