Ramadani: “Il Sassuolo è forte, ma noi vogliamo vincere”
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dalla partita contro il Sassuolo.
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dalla partita contro il Sassuolo. Il giocatore giallorosso ha ricordato anche la partita contro il Napoli. Ecco le sue parole:
Sulla scelta di giocare a Lecce: “Corvino mi voleva seriamente, questo l’ho apprezzato. Il Verona mi aveva chiesto di aspettare, io ho scelto il Lecce premiando la sua serietà”.
Sulla partita contro il Napoli: “Siamo partiti col pressing alto e abbiamo sofferto. Se avessimo segnato sarebbe andata differentemente. Noi siamo scesi in campo per vincere, ci riproveremo venerdì. Se lasciamo la partita aperta è meglio, ma questo ormai è un discorso chiuso. Anguissa ha giocato bene sabato scorso, anche Osimhen chiaramente. Tra i nostri, in generale, Krstovic: è un attaccante forte e giovane”.
Su Lecce-Sassuolo: “Il Sassuolo è una squadra forte che ha battuto Juve e Inter, però noi scenderemo in campo per prendere un risultato positivo. Dobbiamo giocare sempre per prendere punti, è fondamentale in ottica salvezza. Giochiamo in casa con i nostri tifosi: dobbiamo fare bene. Adesso ho recuperato bene, oggi mi sono allenato bene. Il mio compito è garantire maggiore equilibrio, lo farò già venerdì”.