UFFICIALE – Giugliano, annunciato il nuovo allenatore!

Dopo tanti nomi in circolo, il Giugliano ha finalmente scelto il nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra verso la vittoria.

Articolo di Redazione SDS04/10/2023

Dopo la pesante sconfitta contro il Latina, la società Calcio Giugliano ha deciso di esonerare Raffaele Di Napoli e il suo vice Alessandro Tatomir. Dopo tanti nomi in circolo, finalmente la scelta dell’uomo per guidare la squadra alla vittoria: Valerio Bertotto.

Il nuovo tecnico ha un passato da calciatore alle spalle: esordisce nell’Alessandria e milita nell’Udinese per tre stagioni in Serie A, giocando spalla e spalla Antonio Di Natale. Nella sua carriera giocato in squadre come Atalanta e Reggina e all’attivo presenta 4 presenze in Nazionale.  Lasciata la carriera di calciatore, ha allenato varie squadre in Lega Pro, toccando apice della sua carriera con l’Ascoli in serie B. Ora riparte da Giugliano, piazza difficile, ma con sogni e progetti e la sua scelta dimostra la volontà della società di continuare a credere nel progetto e sognare i play-off

Ecco la nota ufficiale del club: “Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al Sig. Valerio Bertotto. L’allenatore si lega al club con un contratto su base annuale con opzione di rinnovo. Il mister sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Claudio Bazeu”.