Napoli-Verona, ritorna (in parte) il tifo organizzato

Dopo mesi di assenza, i gruppi organizzati a supporto del Napoli sono pronti a tornare sugli spalti, in occasione del match contro il Verona.

Napoli_Tifosi - Foto MoscaNapoli_Tifosi - Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/11/2021

© “TIFOSI NAPOLI – FOTO MOSCA

Dopo mesi di assenza, i gruppi organizzati che storicamente si appoggiano nel settore della Curva A sono pronti a tornare sugli spalti. In occasione del match contro il Verona, in programma il prossimo 7 novembre alle 18:00, gli ultras occuperanno il settore inferiore della curva A, con la libertà di poter supportare la propria squadra del cuore.

Questo è stato possibile grazie a delle rassicurazioni che alcuni gruppi organizzati avrebbero ricevuto: occupando gli spazi inferiori non riceveranno multe per non rispettare i posti assegnati.
Resta passibile di sanzione, invece, l’occupazione delle vie di fuga.

Ciò nonostante, non è ancora previsto il ritorno dei supporters della curva B, ancora in fase di riflessione, dubbiosi se accettare o meno i diktat imposti dalla società.

Un rientro che sarà fondamentale per un Napoli che sta disputando un inizio di stagione straordinario dal punto di vista sportivo e calcistico e così potrà sfruttare un ulteriore spinta verso la vittoria.