Il Milan si allena con la Salernitana in vista del Liverpool

Brutta sconfitta per la Salernitana con il Milan, non tanto per il passivo di 2- che sarebbe potuto essere peggiore, quanto per la prestazione messa in campo dai granata.

kessie milan
Articolo di Redazione SDS04/12/2021

Dopo lo 0-2 rimediato all’Arechi dalla Juventus, oggi arrivano altre due reti a San Siro firmate Milan. Questo pomeriggio è stato poco più di un allenamento per i rossoneri che hanno surclassato la Salernitana per tutti i 90′. Le realizzazioni portano i timbri di Kessie e Saelemaekers, ma sarebbero potute essere almeno il doppio se Leao e Diaz non avessero gigioneggiato davanti alla porta. Colantuono può solo raccogliere i cocci e ripartire dal prossimo turno, nella speranza che queste due pesanti sconfitte non abbiano lasciato scorie negative sui granata.

Sono ben 22 le conclusioni verso lo specchio della porta protetta da Belec, bravo ad evitare un passivo peggiore. Salernitana mai pericolosa, se non in pieno recupero per un’uscita sconsiderata di Maignan. Una delle peggiori prestazioni stagionali degli uomini di Colantuono.