Francia-Polonia, Zielinski: “Possiamo giocarcela, a Napoli trovata la posizione ideale”
Alla vigilia della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa del Mondo 2022 tra Francia e Polonia, uno tra i giocatori simbolo polacchi, Piotr Zielinski, ha parlato con la stampa.

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Alla vigilia della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa del Mondo 2022 tra Francia e Polonia, uno tra i giocatori simbolo polacchi, Piotr Zielinski, ha parlato con la stampa. Il calciatore del Napoli si è detto fiducioso e niente affatto intimorito dai campioni francesi in carica. Seguono le parole del 20 polacco.
“L’atmosfera è giusta, possiamo giocarcela. Ci crediamo, possiamo batterli e andare ai quarti. Daremo tutto. Loro sono i campioni in carica ma anche noi siamo una buona squadra. Possiamo fare bene, dobbiamo solo dimostrare le nostre qualità.
La mia posizione in campo? Beh, io sono un centrocampista. Gioco in un 4-3-3 sul lato sinistro col Napoli e questa è la mia posizione ideale, ma posso giocare anche in altre posizioni. Il mister deciderà quale sarà la posizione migliore per aiutare la squadra ed io sono pronto a dare il mio contributo”.