Corea del Sud, le condizioni di Kim verso la sfida contro il Brasile

Arrivano importanti aggiornamenti dalla seduta di allenamento di questa mattina sulle condizioni di Kim Min-jae.

Articolo di Redazione SDS04/12/2022

©️ “KIM MIN-JAE” – FOTO MOSCA

Alla vigilia dell’ottavo di finale tra Corea del Sud e Brasile, in programma domani alle ore 16:00, resta ancora in dubbio la presenza di Kim Min-jae al centro della difesa. Tuttavia, le condizioni del calciatore del Napoli sembrano in netto miglioramento rispetto ai giorni scorsi.

Come riporta il nostro inviato che sta seguendo le vicissitudini della nazionale asiatica, arrivano importanti aggiornamenti dalla sessione di allenamento di questa mattina. Nei 15 minuti della seduta aperti alla stampa, Kim si è presentato regolarmente sul terreno dell’Al Egla Training Center e ha svolto qualche minuto di riscaldamento con la cyclette. Dopodiché, il difensore ha raggiunto i compagni per proseguire con la corsa in campo.

Le notizie appaiono dunque rincuoranti e tutto lascia presagire che Kim Min-jae possa ritornare titolare dopo la panchina della scorsa gara contro il Portogallo. Sicuramente, farà di tutto per esserci, considerando l’importanza dell’appuntamento. Decisione definitiva rinviata comunque a domani mattina, quando verrà fatto un ulteriore provino.