Bari, De Laurentiis sta per prendere una decisione drastica

Si valuta addirittura l'ipotesi di un ritorno di Michele Mignani.

Luigi De Laurentiis, Bari, LDLFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS04/12/2023

© “LUIGI DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il Bari sta attraversando un periodo difficilissimo, continua a macinare sconfitte. L’ultima, contro il Lecco, sancisce la crisi della squadra biancorossa. Dopo la stagione terminata con la finale (persa) playoff, i tifosi si aspettavano quantomeno di confermare i livelli che erano stati raggiunti, ma invece i galletti ora vivono nel limbo di metà classifica.

Stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, Luigi De Laurentiis sarebbe addirittura valutando l’ipotesi di arrivare ad una decisione drastica: non solo quella di sollevare Pasquale Marino dal suo incarico, ma addirittura quella di richiamare Michele Mignani, esonerato a inizio stagione.

L’addio di Marino dalla panchina sembra quasi scontato dopo i pessimi risultati recenti, mentre per quanto riguarda il suo successore c’è più incertezza. Fatto sta che un secondo cambio in panchina, e la possibilità addirittura di arrivare alla cifra di tre allenatori coinvolti in scarsi 4 mesi, fa capire la grande confusione che regna sovrana da quelle parti.