Inzaghi: “Cancelliamo questa partita, domenica sarà diverso”
Dopo la sconfitta pesante dello Stadium, il mister Inzaghi ha commentato la gara. Tante difficoltà, domenica ci si aspetta dei granata diversi.
©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
Dopo la sconfitta pesante dello Stadium, il mister Inzaghi ha commentato la gara. Tante difficoltà, domenica ci si aspetta dei granata totalmente diversi.
“Qualcosa in più si poteva fare, ma quando cambi così tanti giocatori diventa dura. Oggi non c’era alternativa, purtroppo la partita col Verona ci ha falcidiato soprattutto a centrocampo. Non avrei rischiato Maggiore, ma era l’unico centrocampista rimasto. Martegani ha la febbre e speriamo di recuperarlo, recuperiamo Fazio e Candreva, ma hanno 36 anni e non potevamo chiedergli di giocare anche stasera. La gara di oggi va cancellata in fretta, la cosa positiva di stasera è aver dato spazio a chi ha giocato meno. C’è poco di giudicabile oggi”.
Domenica ancora la Juve
“La Salernitana domenica sarà totalmente diversa rispetto a questa. Avremo il nostro pubblico, recuperiamo Fazio e Candreva che per noi sono giocatori cardine. Sapevamo di correre questo rischio stasera con i tanti cambi. Dispiace sia andata così, sia per la nostra società e per i nostri tifosi. La partita era difficile, la Juve non la scopro certo io. Oggi ho capito perché Chiesa a volte parte dalla panchina. Loro erano in serata ottima, venivamo da un periodo stupendo, ma siamo usciti dalla trasferta di Verona in condizioni non ottimali. Portiamo a casa una brutta sconfitta, ma le ultime due gare sono state strepitose”.