Malfitano: “Partenza anticipata? Ad Osimhen non frega niente di Napoli

Mimmo Malfitano ha espresso parole pesanti nei confronti di Osimhen. Il nigeriano al giocare contro il Torino, ha preferito prendere una pausa.

Osimhen, formazioni ufficialiFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS05/01/2024

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Mimmo Malfitano, storica firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione Fuorigioco. Il giornalista ha espresso parole pesanti nei confronti del nigeriano. Il numero 9 del Napoli è partito con largo anticipo, visto che l’esordio in Coppa d’Africa è il 14 gennaio. Al giocare contro il Torino, in programma il 7 gennaio, ha preferito qualche giorno di pausa.

Malfitano: "Con Mazzarri si può ancora vincere lo Scudetto, ha fatto una  promessa che è una garanzia" - AreaNapoli.it

Le parole

Osimhen? A gente come lui non frega niente della maglia. Lo sta evidenziando a più riprese: va in campo e fai i gol perché si allena in vista della Coppa d’Africa e perché gli fa i gioco perché guadagna e per i bonus sul contratto. Però dimostra continuamente che non gliene frega niente nè di restare a Napoli né di contribuire alla causa. In un momento di crisi così profonda della squadra, il suo dovere sarebbe stato quello di restare insieme con i compagni, andare in campo a Torino e cercare di risollevare la baracca e poi andare via”.

Osimhen, pronto per la panchina? Questo Raspadori non si tocca!