Napoli, si sblocca il mercato in uscita? Due club vogliono Gaetano

Gianluca Gaetano può salutare Napoli: due club di Serie A vogliono il centrocampista di Mazzarri.

GaetanoFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS05/01/2024

©️ “GAETANO” – FOTO MOSCA

Nella giornata odierna il Napoli ha ufficializzato il primo acquisto del mercato invernale: Pasquale Mazzocchi. Il terzino oramai ex Salernitana è arrivato all’ombra del Vesuvio a titolo definitivo per una cifra di soli 3 milioni di euro. Il calciomercato dei campioni d’Italia è destinato a proseguire ma, come è importante aggiungere innesti alla rosa di Walter Mazzarri, è altrettanto fondamentale liberarsi degli esuberi all’interno dello spogliatoio.

Tra i vari calciatori in uscita dal Napoli c’è Gianluca Gaetano, centrocampista classe ’00 che in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio per mettersi in mostra con la maglia azzurra. Nella giornata odierna il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, ha evidenziato la volontà del ragazzo di giocare e aumentare il proprio minutaggio.

A fare chiarezza sul futuro di Gaetano ci ha pensato Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, il quale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Marte:

“Il futuro di Gianluca Gaetano dipende da se il Napoli riuscirà a prendere un secondo centrocampista: se arriva un incontrista come Soumarè, può andare via. Piace soprattutto all’Empoli, ma è seguito anche dalla Salernitana, che lo voleva subito nell’affare Mazzocchi: il Napoli, in quel caso, ha detto no”.